Via Del Ghetto, Vicoforte (CN)

Rustico a Vicoforte

Su Richiesta

264m²

Superficie

5

Locali

1

Bagni

2

Piano

1

Garage

1850

Anno costruzione

Descrizione immobile:

Immagina di svegliarti ogni mattina circondato dalla bellezza mozzafiato delle colline circostanti.
Vicoforte, con il suo famoso Santuario e i panorami mozzafiato, è il luogo ideale per chi cerca la tranquillità a pochi minuti dai servizi.
Ed è proprio qui che ti presentiamo un’opportunità unica: un rustico in corso di ristrutturazione, destinato ad essere trasformato in due moderni ed accoglienti appartamenti.
La completa trasformazione di questo immobile, combina il fasscino storico con il confort moderno.
Al piano terreno si potrà ricavare un appartamento composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, n. 2 camere da letto ed n. 1 bagno. Questo spazio, potrà essere utilizzato come zona ospiti o ppure essere inglobato nell’intero progetto.
Tramite una scala interna, si accede invece all’appartamento principale. di ampia metratura composto da ingresso su zona living con cucina a vista, n. 2/3 camere da letto e n. 2 bagni.
La presenza di un ulteriore soppcalco, rende questa zona versatile, con la possibilità di creare uno studiolo o d in alternativa uno spazio giochi per i tuoi bambini.
Per quanto riguarda l’area esterna, la proprietà ha accesso diretto ad un’area giardino di circa 250 mq, completamente recintata e a due posti auto coperti.
Prezzo € 159.000

Richiedi informazioni sull’immobile

Riferimento e data annuncio

299

Tipologia

Rustico

Totale piani edificio

3

Posti auto

1

Condividi: