Via Roma n. 26, Gorzegno (CN)

443 – Rustico con ampi spazi e grande potenziale

40.000,00

171m²

Superficie

6

Locali

1

Bagni

1

Piano

1

Garage

1900

Anno costruzione

Descrizione immobile:

Se stai cercando una casa da plasmare davvero su misura, questo è il tipo di immobile che può fare la differenza.

Questa proprietà è per chi ha visione, per chi riesce a immaginare oltre, per chi desidera creare una casa autentica, personale e unica.

In un contesto tranquillo e caratteristico, questo rustico disposto su più livelli, con ampi spazi abitativi, locali accessori e fienile è una soluzione che offre possibilità difficili da trovare oggi.

L’abitazione principale, al piano primo, si sviluppa con una distribuzione lineare e razionale: ambienti ampi, altezze generose e una struttura che si presta perfettamente a una ristrutturazione moderna, capace di valorizzare ogni spazio.

Qui puoi immaginare una zona giorno luminosa, più camere da letto e una casa pensata davvero sulle tue esigenze. Al piano terreno troviamo diversi locali ad uso sgombero e deposito, spazi che possono diventare taverna, locali accessori, laboratorio o ampliamento dell’abitazione, aumentando notevolmente la funzionalità complessiva.

A completare la proprietà un fienile indipendente, elemento di grande valore: uno spazio che può essere recuperato e trasformato in una dependance, un loft, uno studio o un’area hobby.

L’esterno e il contesto rendono questa soluzione ancora più interessante: un ambiente tranquillo, autentico, dove il tempo sembra scorrere più lentamente e dove è possibile realizzare un progetto abitativo unico.

Questa non è una casa pronta da abitare.

È qualcosa di più: è un progetto, un’opportunità.

È perfetta per chi cerca una prima casa personalizzata, una seconda casa di charme o anche per chi desidera un investimento da valorizzare.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: alcune opportunità si colgono solo vedendole di persona.

Richiedi informazioni sull’immobile

Riferimento e data annuncio

443 del 20/03/2026

Tipologia

Rustico

Totale piani edificio

2

Posti auto

2

Condividi: