Via Vittorio Veneto 14, Cengio (SV)

Bilocale con ascensore a Cengio

€ 35.000,00

84m²

Superficie

2

Locali

1

Bagni

3

Piano

1

Garage

Anno costruzione

Descrizione immobile:

A pochi passi dal cuore del paese e dai principali servizi, si propone in vendita appartamento con garage.
L’immobile, situato in palazzina di 9 unità abitative, si trova in un contesto tranquillo e residenziale, comodo ai principali servizi offerti dal paese (banca, supermercato, alimentari, farmacia e molto altro) e nelle immediate vicinanze della piazza principale.
La proposta, posta al 3° piano servito da ascensore, è composta da ingresso su pratico disimpegno che antecede gli altri ambienti: luminosa sala, cucina abitabile con balcone, camera da letto matrimoniale ed infine bagno con vasca da bagno e finestra.
Dal salotto e dalla camera da letto è possibile accedere al balcone, che gode di una perfetta esposizione a sud. Al piano terra si trova il garage.
L’appartamento si presenta allo stato originale, con infissi in alluminio e vetro singolo. Il riscaldamento è centralizzato, con valvole termostatiche e contabilizzazione di calore, mentre per l’acqua calda sanitaria è già presente il boiler elettrico.
Questa soluzione è particolarmente indicata per coloro che necessitano di una casa comoda al centro del paese, ad un prezzo veramente contenuto.

Richiedi informazioni sull’immobile

Riferimento e data annuncio

203 - 13/07/2023

Tipologia

Appartamento

Totale piani edificio

3

Posti auto

1

Condividi: