Via Vittorio Emanuele II, Saliceto (CN)

Appartamento a piano primo

€ 75.000,00

130m²

Superficie

5

Locali

1

Bagni

1

Piano

1

Garage

Anno costruzione

Descrizione immobile:

Immobiliare Turco Viglino propone in vendita appartamento al piano primo posto nella Storica palazzina “Casa Roddolo” a Saliceto, più precisamente in Via Vittorio Emanuele Secondo, dove Napoleone Bonaparte dormì le due notti dopo la sanguinosa conquista del Castello di Cosseria!

L’appartamento è sito al piano primo, ed è così composto:
Tramite il portone blindato si ha accesso al disimpegno, a seguire, un cucinino con ripostiglio e una sala da pranzo con un bellissimo caminetto a legna, proseguendo troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio con un ulteriore accesso al vano scala.
L’unità inoltre gode di due balconi sulla via principale, essa è di ampia metratura e ben distribuita.
Al piano terreno invece ,tramite un corrido coperto si ha accesso al cortile interno, proseguendo poi si raggiungendo l’ampia e comoda autorimessa di proprietà.

L’unità immobiliare si presenta in ottime condizioni, necessità però di alcuni lavori di ristrutturazione, come la sostituzione degli infissi e il rifacimento dell’impianto di riscaldamento.
Insomma, un ottima opportunità per acquisire un pezzo di Storia del Paese, con la possibilità di godere a pieno di tutte le comodità e i servizi!

Richiedi informazioni sull’immobile

Riferimento e data annuncio

237 - 12/07/2023

Tipologia

Appartamento

Totale piani edificio

4

Posti auto

1

Condividi: