Casa Morrano R157

casa in vendita morrano

Vendesi piccola abitazione “terra-cielo” con ingresso indipendente tramite un terrazzo di proprietà, articolata su due piani (terra e primo) più grotta interrata.
L’abitazione ha una superficie utile di circa 70 mq. (grotta e terrazzi esclusi) ed è composta al suo interno da ingresso-soggiorno-cucina, locale sgombero con caminetto e ripostiglio al piano terra (questi ultimi due con accesso separato dal soggiorno) e da disimpegno, 2 camere e bagno al piano primo al quale si accede da scala interna.
Più grotta al piano interrata, terrazzo al piano terra e balcone al piano primo dal quale si gode di una veduta molto panoramica fino ad Orvieto.
L’edificio si presenta in buone condizioni strutturali, ma con interni ed impianti (elettrico ed idrico) da revisionare benchè funzionanti.
Manca del tutto l’impianto termico. Il riscaldamento era prodotto da una stufa a legna mentre l’acqua calda da un piccolo scaldabagno elettrico.
Inoltre l’immobile non è isolato in quanto è collocato in un piccolo borgo di case, alcune delle quali ristrutturate, ad affaccia su uno slargo della piccola via pubblica con diversi spazi dove si può parcheggiare l’auto senza intralciare il transito (limitato) degli altri residenti.

€ 48.000

Superficie utile: 70 mq. circa + terrazzo + balcone
Superficie commerciale: 98 mq. circa
Prezzo medio €/mq.: 490,00 circa
Condizioni immobile: buone condizioni strutturali; finiture e impianti elettrico e idrico (manca quello termico) da revisionare
Classe Energetica: in attesa di certificazione

Foto degli Esterni

Foto degli Interni

Posizione

Planimetria

Richiedi informazioni

Richiedi Info
Inviando dichiari di aver letto e accettato la nostra Privacy Policy